Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ibrido massa/forza basato su ciclo russo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Cmq sul mio diario nn ce il ciclo russo,trovi il mio thread completo sulla sezione strength.Anche io te lo sconsiglio,nonostante nn abbia sottostimato,sono riuscito a finirlo su squat e stacchi ma mi sono bruciato al 3x3 della panca ed infine mi sono cotto il sistema nervoso bruciando anche i massimali finali nn avendo scaricato alla fine..Anche io ti consiglio il korte 3x3
    275-245-245

Predefinito

Io sono alla seconda settimana. Lo stacco 6x4 ieri mi sembrava facile e tecnico, oggi sono a pezzi. Vediamo nelle prossime due settimane... in base a come va il 6x6 decido se proseguire con l'intensificazione o lasciar perdere e fare altro.
    A senso penso che se avrò problemi sarà sulla panca... squat e stacco magari il giorno dopo li accuso, ma difficilmente non chiudo la seduta. Sulla panca invece... vabbé magari se smetto di pensare che è il mio punto debole, e domani vado mi pianto sotto il bilanciere, chiudo le scapole, allargo un pelo la presa e uso il grande dorsale in partenza invece di lasciarlo lì a guardare... think positive
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

1. Forza e Ipertrofia con il MAV, 5*5, ciclo russo 2.0
    Di Davide Pascuzzo nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-2013, 10:33 AM
  2. Ciclo russo per incremento forza
    Di Richi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-05-2012, 09:02 AM
  3. Allenamento forza, dopo ciclo russo.
    Di -Ivan- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-03-2011, 10:06 PM
  4. Alimentazione e Forza (ciclo russo)
    Di Tersite nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-2010, 05:10 PM
  5. Meso forza basato sul 5*5
    Di luisigp nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home