grazie go hard , mi fa' piacere la tua risposta :-) , figurati che ho anche provato yna tecnica che x le braccia mi ha dato risultati eccezzionali , cioe' non allenare il muscolo direttamente ma solo indirettamente x 2 mesi , quando poi sono tornato ad allenarle ho preso 2cm in un mese e nel frattempo nn avevo perso misura , col delt lateralo ho provato la stessa cosa ( in questo caso nn solo non lo ho sovrallenato ma addirittura sottoallenato, in genere non tendo mai a sovrallenare nessun distretto e nemmeno il delt lat se non in certi brevi periodi x cercare di schiodarlo) e naturalmente niente di niente al max in generale si pompa un po' x una mezzora dopo l'allenamento e poi torna bello piatto , è vero che ho dei tricipiti molto grandi e magari lo oscurano , ma oggettivamente è veramente piatto , come dicevo prima molto antiestetico , sembra molto il caso dei polpacci di alcune persone anche BB PRO , che proprio non son fatti per la massa probabilmente hanno una composizione talmente alta di fibre rosse resistenti e poche di bianche ipertrofizzabili che alla fine anche loro nonostante siano proffessionisti ( con gli aiuti del caso....leggi bombe) ricorrono all' impianto , un caso famoso era lou ferrigno , coi polpacci.cmq apprezzo molto i tuoi consigli e ti ringrazio.se qualcuno volesse esprimere qualche parere in proposito ne sarei lieto ciao e di nuovo grazie a tutti :-)