Manca qualsiasi fonte di grassi, ma questo "istruttore" ha vinto il patentino col Gratta e Vinci?
Chi ti segue deve fornirti dei principi SANI, e che tu possa mantener eindefinitamente nel tempo. Una dieta del genere è dannosa (zero grassi essenziali ad esempio).

I principi possiamo riassumerli così, in chiave sportiva.

1) bere molta acqua durante tutta la giornata, anche 2 o 3 lt in base al livello di attività e temperatura ambientale;
2) consumare una quantità di carboidrati congrua alla propria necessità, privilengiando cerelai integrali, legumi, frutta e verdura, soprattutto nella prima parte della giornata colazione, I spuntino, pranzo).
3) consumare un'adeguata fonte di grassi con una buona percentuale di grassi insaturi, preferibilmente da olio extravergine, frutta secca, semi, pesce grasso;
4) consumare un'adeguata quantità di proteine senza fare cose fuori da ogni logica; 2 gr x kg di massa magra è già una quantità più che sufficiente;
5) consumare piccole quantità di zuccheri, preferibilmente subito dopo l'allenamento coi pesi;
6) dividere i pasti in3 principali (colazione, pranzo e cena) più 2 spuntini che non devono essere sovrapponibili ai pasti come quantitativo di calorie; a metà mattina bast aun piccolo rompidigiuno (una manciata di noci, dello yoghurt magro, un frutto), quello pomeridiano deve essere studiato in base alla vicinanza con l'allenamento (prima o dopo, se prima anche grassi, se dopo solo rpoteine e carboidrati a rapido assorbimento), quello serale piò essere costituito da sole proteine o proteine e grassi.
7) rileggiti i psot in evidenza.
5)