Si hai ragione anus purtroppo avevo un vecchio cellulare ma da quel poco che si vede si può dire che ci sono stati dei miglioramenti? ?
Si hai ragione anus purtroppo avevo un vecchio cellulare ma da quel poco che si vede si può dire che ci sono stati dei miglioramenti? ?
Hum... diciamo che un ectomorfo PURO non avrebbe facilmente messo quella massa, sia muscolare, che quel rigonfiamento addominale..
Poi se è la fotocamera, tantomeglio!
Che dieta hai seguito? Io la rivedrei un minimo!![]()
Non ho seguito una dieta precisa mangio ogni tre ore mangio tanto e sano e cerco di assumere un buon numero di proteine![]()
Indubbiamente c'è stato un miglioramento..
Grazie anus
l'aumento di peso c'è stato..secondo me hai esagerato.. l'addome è praticamente scomparso e hai messo un pò di grasso a livello addominale.. io fossi in te, rivedrei la tua alimentazione, questa volta però, conteggiando le calorie e stilando una base che poi andrai a seguire.. Il mangiare tanto ma sano, secondo me, non porta a nulla..perchè si può ingrassare e mettere 0 muscolo anche in questo modo.. QUindi sistema la dieta e magari pure l'allenamento, sfrutta le sezioni dedicate del forum!
Segnalibri