Beh meglio!..falle con qualità più alta se riesci perché così si capisce davvero poco!
Beh meglio!..falle con qualità più alta se riesci perché così si capisce davvero poco!
Si hai ragione anus purtroppo avevo un vecchio cellulare ma da quel poco che si vede si può dire che ci sono stati dei miglioramenti? ?
Hum... diciamo che un ectomorfo PURO non avrebbe facilmente messo quella massa, sia muscolare, che quel rigonfiamento addominale..
Poi se è la fotocamera, tantomeglio!
Che dieta hai seguito? Io la rivedrei un minimo!![]()
Non ho seguito una dieta precisa mangio ogni tre ore mangio tanto e sano e cerco di assumere un buon numero di proteine![]()
Indubbiamente c'è stato un miglioramento..
Grazie anus
l'aumento di peso c'è stato..secondo me hai esagerato.. l'addome è praticamente scomparso e hai messo un pò di grasso a livello addominale.. io fossi in te, rivedrei la tua alimentazione, questa volta però, conteggiando le calorie e stilando una base che poi andrai a seguire.. Il mangiare tanto ma sano, secondo me, non porta a nulla..perchè si può ingrassare e mettere 0 muscolo anche in questo modo.. QUindi sistema la dieta e magari pure l'allenamento, sfrutta le sezioni dedicate del forum!
Segnalibri