--------------------------------------------------------------------------------
Domenica mattina: GIORNO LIBERO ossia una tranquilla giornata di paura x il mio stomaco....No skerzo dovendo tirarmi non posso esagerare nei giorni liberi... CMQ mi date un'occhiata a quello che ho mangiato??poi arrivo alla domanda...Premetto che probabilmente è un tread senza senso...ma La domanda alla fine è abbastanza sensata, o x lo meno è una curiosità che mi assilla:
Mattino ore 8.00 caffe
Ore 9.30 Corsetta con la mia topolina in palestra...era senza amiche (distrutte circa 250 kcal sul tappetino)
Ore 13.00
50 gr pasta + Polpa + 10 gr olio + 260 gr vitello (paradisiaco)
e x nausearmi 800 gr finocchi...
Ore 14.00 la nausea non è servita e sono caduto in tentazione
Mousse al cioccolato (azz fanno 160 kcal)
Ore 16.00 Ritorna la topolina .....Giro in centro ...Il centro x lei vuol dire + o -
6 km (misurati da me) ....
Ore 21.00
Riprova a nausearmi con 900 gr finocchi (sono una pecora ormai..)
Tonno 2 scatolette...
La nausea non è servita...
2 Kg di Pesche senza zucchero(pesate da me...era la macedonia x tutta la famiglia)
Per finire Gelatino (circa 200 kcal...azz )
Ora da buon fissato e visto che la mia pancia quella sera non permetteva di uscire... ho fatto 2 calcoli
Ho assunto 1825 kcal circa....Non sono tante...Durante la settimana ne assumo all'incirca la stessa quantità!!!!
Ma la domanda è questo:
ne ho assunto 875 kcal nel pranzo e 950 kcal a cena...Molte delle quali derivano da carbo...Ma c'è da considerare che durante la mattinata e il pomeriggio sono stato tutto tranne che seduto o fermo...
Che effetto hanno avuto secondo voi???
Nel senso le cose sono invariate o quelle quasi 1000 kcal la sera, seppur dopo la sfacchiata pomeridiana di 6 km, sono sui miei addominali?? Mi raccomando in linea generale, so che dipende dal fatto se si accumula se si è magri x costituzione ecc. ecc
Dimenticavo se volete vedere la mia dieta x definirmi andate al tread "un'altro ke vuole farsi illuminare " grazie
Segnalibri