Santo cielo... non sono i grassi a far ingrassare ma l'eccesso di carboidrati e la resistenza insulinica che ne consegue.
Sai cosa devi fare? Farti una dieta bilanciata ipocalorica e fare qualsiasi cosa che ti faccia sudare e tenere la frequenza cardiaca elevata. Corsa, scatti, circuiti, HIIT... meno pippe mentali, più attività fisica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2