quindi non ho capito, funziona meglio al contrario? forse bisognerebbe mandare una mail a Vorobyev per avvisarlo
comunque complimenti per i 115kg, un progresso notevole
quindi non ho capito, funziona meglio al contrario? forse bisognerebbe mandare una mail a Vorobyev per avvisarlo
comunque complimenti per i 115kg, un progresso notevole
Uè! bentornato! ahah purtroppo non ho la sua mail, magari chiedo a somoja
Comunque io lo rifarò al contrario, e lo chiamerò "vorobyev invertito" oppure "veyborov" (devo ancora decidere) perchè altrimenti lo trovo troppo simile al russo standard.
Penso di ricominciarlo dalla prox settimana, anche sulla panca![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
veyborov suona anche bene![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
eheh! se lo fai con buffer ci sta il vorobyev "invertito"
io l'ho fatto raw senza buffer (170kg di max senza cinta) e mi è sembrato appena fattibile però è anche vero che probabilmente la zona lombare recupera più lentamente e 3 squat x week + gli allenamenti di OL's si fanno sentire
ciao somo! cosa intendi con buffer? io ho impostato il programma sul 90% del massimale e ho usato la cinta a partire dal 80%, ma non sempre
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
in questo caso hai usato un buffer del 10% rispetto all'1RM effettivo
Segnalibri