per la cronaca dopo un giovedì di lievi dolori e un peggioramento ieri con tanto di contrattura al quad fem oggi sto da dio e fortunatamente non ho tempo per prendere in mano i pesi. ripiglio martedì da riposato ed elimino la fullbody per almeno un mese e vedere come andrà a finire. terrò la solita dieta in questi gg pasquali e anche se qualche pranzo i cena sarà ovviamente fuori dai piani alimentari, mangerò comunque i soliti fuori-pasto e la solita colazione. faccio sempre così e il mio corpo gradisce. a volte se ci si abbuffa da amici o parenti a pranzo si tende a saltare il pasto pomeridiano previsto dalla dieta. io no, vado avanti come se niente fosse. credo sia giusto perché fare un pranzo con amici con la pizza e il dolce e rimangiare a cena..è più squilibrato che mangiare anche a merenda una fettina di pane con un bel po' di bresaola o comunque proteine. meglio un'ipercalorica bilanciata di un'ipercalorica di soli carbs e grassi o grassi e pro. visto che seguo una 50c 30p 20g anzi quasi 55.