Ecco qua, in prigione senza passare dal via. Pesca una carta possibilità o salta un turno![]()
Ecco qua, in prigione senza passare dal via. Pesca una carta possibilità o salta un turno![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusate ma vorrei fare un mio pensiero personale.
ultimamente vi è molta GENTE CHE DEVE FARE GARE ma tutti sembrano completamente ignoranti e chiedono cose basilari come l'assunzione di integratori tipo bcaa creatina ecc ...
ma uno che fa gare non è seguito da un preparatore ? uno che fa gare anche per conto suo non ha maturato un'enorme esperienza ?
io stesso non mi definisco un guru della palestra ma avendo fatto canoa e ora sono circa 5 anni che mi dedico completamente alla palestra ho fatto una mia DISCRETA cultura nell'ambito.
insomma che senso ha chiedere assunzioni di cose cosi delicate e illegali su un forum dove probabilmente nessuno è medico ?
HARDCORE
I medici ci sono, ma per fortuna sono professoonisti e non farabutti.
La gente non vuol far le gare, vuole arrivare all'estate con il six pack, basta trovare un forum dove ci sia scritto cosa e come assumere due minchiate per diventare un modello e la gente lo farebbe senza cognizione di causa...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti chiede consigli riguardo la sua voglia di prendere l'oxandrolone...
Risponde che è solo a scopo informativo e non ne farebbe uso! hahhaha
Un consiglio, non so di che gara si tratta, ma lascia perdere stè cose!
Non esiste niente di più bello che vincere contando solo sulle proprie capacità e possibilità.. E sapere e dimostrare che TU sei forte, che vali qualcosa.. Vincere "imbrogliando", non dà la stessa soddisfazione, di vincere sapendo che TU SEI davvero il migliore.
Lascia perdere...
Tanto non può rispondere![]()
Ma non credo, sará andato su un altro forum per chiedere al guru di turno.
Ormai conosco il tipo![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 27-03-2013 alle 09:51 PM
Segnalibri