COMUNQUE, con l'allenamento random che ho seguito nei giorni precedenti l'inizio del ciclo, dove ho lavorato più su forza e funzionale, ho aumentato i carichi nella panca, e soprattutto ho notato miglioramenti nel mio fisico
COMUNQUE, con l'allenamento random che ho seguito nei giorni precedenti l'inizio del ciclo, dove ho lavorato più su forza e funzionale, ho aumentato i carichi nella panca, e soprattutto ho notato miglioramenti nel mio fisico
Io per esempio che mi annoio ad aspettare il tempo di recupero tra una serie e l'altra,mi trovo meglio con la progressione di carico tra una serie e l'altra perche 1 elimino le 2 serie di riscaldamento dato che una progressione del genere non ne ha bisogno 2 dovendo ogni volta alzarmi e cambiare peso non devo tenere costantemente il mio occhio "nervoso" sul cronometro![]()
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Lo so anche io, ma con sole 2 serie pesanti quando esco dalla palestra mi pare di non aver fatto niente!
Esatto! infatti era per questo che chiedevo se era possibile fare dei complementari un po piu pesanti...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri