Eccomi qua come promesso tu segui il bill starr con un 5x5 fisso ,da quanto ho capito,mentre io la prox settimana inizio il bill star con progressione di carico tra una serie e l'altra (personalmente credo sia piu funzionale perche le prime 3 serie sembrano un riscaldamento e li farai bene attenzione al movimento,dopo di che le ultime due arriva alla vera sessione allenante toccando per bene,anche se all'inizio si parte con poco,quasi il tuo 5rm effettivo e quindi gia la 4 settimana noti di aver aumentato il tuo 5RM )
cmq queste sono scelte,a mio avviso personali (il 5x5 a carico fisso è decisamente piu comodo)
vedo che anche tu hai il mio stesso problema di divario tra parte alta e parte bassa : il 5rm dello squat è leggermente piu basso del 5rm in panca piana , cosa che a me infastidisce parecchio...95 chili in panca piana li gestisco decisamene meglio dei 95 kg in squat e pure dovrebbe essere il contrario (forse è anche dovuto all'intervento al ginocchio che ho fatto il quale è ancora in fase di guarigione) cmq complimenti e cerchiamo di tenerci aggiornati se ti va dai un occhiata alla mia scheda https://www.bbhomepage.com/forum/pro...tml#post625204
come vedi anche l'assistenza è diversa
(Oltre a quello che ho scritto mi concedo il pulley orizzontale e le spinte in basso quando sono particolarmente ispirato )