ok grazie per la vostra partecipazione e per tutti i vostri consigli.......utilissimi e costruttivi.
ok grazie per la vostra partecipazione e per tutti i vostri consigli.......utilissimi e costruttivi.
posto nuovo video dello stacco fatto a piedi scalzi e con rialzo per il bilanciere......aspetto commenti
ho girato il capoccione per vedere allo specchio laterale se curvavo la schiena......per il culo cercherò di concentrarmi di piu sperando di n andare a cag**e. Aspetto e spero altre dritte.
Un po' meglio, però tendi sempre a partire scarico, e questo si vede dalla leggera curvatura della schiena.
Posso darti qualche consiglio pratico, come faccio io.
Allora parti SOLIDO: respirazione diaframmatica, riempiti d'aria x trequarti e piantati con le tibie contro il bilanciere.
Stringi non forte ma FORTISSIMO.
Bene, stai facilitando la contrazione di tutto il tuo apparato muscolare... adesso stringi forte le scapole e alza leggermente lo sguardo.
Ora la parte difficile... immagina di tirare indietro, come se volessi infilarti sotto il bilanciere, e inizia a spingere contro il pavimento coi piedi.
Il primo muscolo che devi contrarre è il grande gluteo, in tal modo ti metti in movimento salendo omogeneo senza estendere prima le ginocchia (come lo stacco schienato, alzo il culo e poi tiro su).
Io faccio così![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
L'ultimo video è decisamente migliore.
Dovresti cercare di scendere più di culo, e spingere di gambe.
Prova a fare qualche serie guardando il soffitto, così facendo dovresti tenere la schiena più dritta.
un'altra cosa: cerca di tirare il bilanciere verso di te, e sii sempre duro e compatto.
Qualunque cosa tu faccia, aspetta che la tecnica sia buona per caricare.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lunedi riproverò.......................
Segnalibri