Infatti oggi cercherò di bere tnt...C'è 1 risposta alla domanda di somoja??
Infatti oggi cercherò di bere tnt...C'è 1 risposta alla domanda di somoja??
mah, io quando mangio molto vuol dire pranzo da matrimonio più un paio di torte o crostate che siano........
Ma insomma nn riesco a capire,1 abbuffata tipo la mia o le vostre,o cmq mangiate da 5000kcal tt in 1 botta,ke conseguenze portano a livello fisico,metabolico,ke fine fanno tt i nutrienti in +,ke nn vengono utilizzati(in pratica ritorno alla domanda di somoja)???![]()
Ma per lo meno hai digerito?![]()
(venti fette di torta........ma raga, ma stiamo scherzando???)
esagera?e sarebbe esagerato?Questo e' esagerato....2 settimane fa' ad un'agriturismo mi sono mangiato in sequenza:
antipasto di fagioli con cotiche
4 fette di bruschetta a gusti vari
3 porzioni di fritti (suppli', crocchette e fiori di zucca)
peperonata
spiedino di lardo di connato e salsiccie
cippolle in umido
una torta di ricotta salata(era per 4 persone ma a loro non andava...)
un mega piatto di carbonara
un mega di fusilli al pesto
abbacchio e patate
lombata ed insalata
3 porzioni di tiramisu'
1 grappino
1 amaro
ed un caffe'...con il DIETOR... ci tengo io alla linea per bacco!
complimenti del propirietario e standing ovation dei commensali ed ola di tutto il ristorante...
disperazione per la mia ragazza che ha passato la notte da me a combattere con la mia digestioni e varie e non specificate emissioni gassose oscure...![]()
![]()
Ke te frega! Si vive 1 volta, io sn ingrassato di un 4 kg in 1 settiamana fra comunione,cresime giornate da solo a casa ecc. giovedì scorso ho mangiato 7 crepes alla nutella e marmellata fatte da me, in più wafer a nn finire inzuppati nella nutella e gelato...
e nn ne sn pentito, certo gli addominali sn andati a fare 1 giro nel lardo,ma questa settimana di abbuffate mi ha fatto passare uno stress psicologico da cibo ke si stava trasformando in bulimia, da oggi dieta ferrea e allenamento, 2 settimane-3 e ritorno come prima(conoscendo il mio corpo)
MA il fegato che dice?![]()
Curiosità: da quanti mesi non mangiavi?!Originariamente Scritto da Profeta
troppo....6 mesi di dieta ferrea ed un anno di preparazione per le gare... e' come se fossi posseduto ogni volta che inizio a mangiare non riesco a fermarmi piu'...non smetto per mancanca di appetito ma perche' mi si gonfia a tal punto lo stomaco che mi fa' male...Originariamente Scritto da orzade
pero' adesso cerco di darmi una regolata...
![]()
![]()
Segnalibri