inanzitutto mi sento troppo onorato alle parole da te dette...davvero...grazie! ho tantissima strada da fare...sono agli inizi..ma piano piano si fa tutto se si vuole!
inanzitutto mi sento troppo onorato alle parole da te dette...davvero...grazie! ho tantissima strada da fare...sono agli inizi..ma piano piano si fa tutto se si vuole!
ragazzi ho aggiornato il mio tdee...visto che sono a 75 kg...ed e 2907 kcal giornalieri...bene io mi chiedo quando andro in massa quanto cavolo dovro mangiare????![]()
ecco un po di foto...sonovenute un po male
Uploaded with ImageShack.us
foto fresca
consigli??? continuo in ipocalorica...sono a 73 kg
Buona condizione. M spingerei ancora un pò oltre, dato che i volumi ci sono tutti.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
infatti seguiro la dieta fino a fine aprile...poi vado in ferie...e poi vedo il da farsi..
cmq ho alzato ii carbo e le calorie..
carbo: 200
pro: 160
gras: 60
sono a 2000 calorie
diciamo che continuero con questa dieta fino a non asciugarmi quasi del tutto..
poi man mano alzo le kcal
Domandona io mangio 400 gr di fiocchi e bevo quasi 500 ml di latte al giorno e mangio anche grana diciamo sui 40 gr...questo incide sulla definizione? tenendo conto che come grassi non supero i 60 gr
Direi che incide sulla ritenzione e sulla qualità della pelle, ma sono finezze.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri