Ma lo paghi per seguirti o è l'istruttore della sala pesi? (quello di tutti insomma)
Ma lo paghi per seguirti o è l'istruttore della sala pesi? (quello di tutti insomma)
E tu ti fai seguire privatamente o no?
La mia intenzione era quella ma quando il primo giorno ho visto che si dedicava molto agli altri della palestra ho pensato di non spendere altri soldi inutilemente. E gli altri ti assicuro che nessuno lo paga privatamente per essere seguito. Sai è un pò come sentirti un puntino nero su una macchia bianca. Ok che ho le mie grosse pecche fisiche ma se ho voglia di metterci anima e corpo per migliorare come sono non vedo perchè non poter essere aiutato come si deve.
E allora ci credo che ti da una scheda ogni 5 mesi. Che esperienza hai con i pesi? Sono i tuoi primi 3 mesi in assoluto?
Purtroppo non c'è altro modo che seguire l'istruttore all inizio, devi apprendere le basi da lui
Forse non mi sono spiegato bene. Ci sono ragazzi che sono li da un paio di mesi prima di me, sono indubbiamente messi meglio visto il loro aver praticato calcio per un bel periodo, quindi zero esperienza con i pesi, epppure li segue meglio, in 6 mesi quasi già due schede cambiate e sò che sono partiti con schede diverse dalla mia. Ma forse è il fatto di vedere come li segue meglio che è demoralizzante. E' mai possibile che io non potrò essere migliore di come sono con qualche attenzione in più da parte di chi è del mesterie?.
Intendiamoci, non ti conosco quindi non posso parlare con certezza, ma da come scrivi mi sembra che tu non abbia "problemi" che siano VERI difetti fisici, quindi non ti scoraggiare!
Il tuo istruttore a me, oltre che sfaticato mi sembra anche abbastanza incompetente (anche se non ho molto materiale su cui fondare la mia tesi) quindi a questo punto io ti consiglierei :
A) Metti in croce il tuo istruttore e fatti cambiare la scheda (alias, costringirlo a FARTI SEGUIRE)
B) (consigliata) di studiare un pochino, anche sul forum stesso un bel piano di allenamento e lasciare stare questo.. Già sai![]()
Segnalibri