gaspari size on ! intra-post work out è indubbiamente uno dei migliori aminoacidi carbo di qualità ec ecc
gaspari size on ! intra-post work out è indubbiamente uno dei migliori aminoacidi carbo di qualità ec ecc
HARDCORE
Sembra buono, ma costicchia! Inoltre di carboidrati ne assumo già molti, non credo che mi manchino...mi orienterei più su amminoacidi o sali minerali!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Mi sono svanito di risponderti!!! Non sarà certo il magnesio la chiave di volta. .. ti alleni molto e duramente.
Io punterei a qualcosa la mattina come preworkout.
Basterebbe anche un minimo spuntino di carboidrati e bcaa secondo me.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non preoccuparti wild
quindi prima della corsa mattutina qualche carboidrato ad alto IG? Tipo banana o gallette di riso? Oppure basso IG?
comunque, io mi sveglio ad esempio alle 7... Alle 7:10 già sto per strada a correre, dici che mangiare subito prima di andare a correre non mi faccia male?
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Up!
Segnalibri