[QUOTE][QUOTE]ma possibile che molti credono ancora che tali atleti siano puliti???

Non penso che ci siano persone che pensano che ad un Olympia abbia mai gareggiato un atleta natural. E anche sulla parola natural ci sarebbe da aprire un bel dibattito ma questa è un'altra storia....................
penso che ha nessuno o a pochi fraga veramente se gl'atleti siano puliti o meno, in piu diciamo la verita a chin frega se un attore comico prima dello spettacolo sin e tirato un etto di coca o meno, se l'attore a usato qualche espediente illegale durante la sua recita, cosa si dovrebbe fare, fare a meno di andare a vedere quello spettacolo, quel film?
cosi fanno gli spettatori del MrO, poco interessa loro quello che gl'atleti fanno, si gdono lo spettacolo, poi critiche ci saranno sempre, perche vinci perche non vinci perche sei in forma i tuoi muscoli sembrano scoppiare o perche sembri troppo piccolo insoma ce n'e per tutti no?
e uno spettacolo e come tale dev'essere guardato, credo che a chi non piace o non calza puo cambiare teatro fortunatamente siamo in grado di sceglere, nessuno e obbligato a certi spettacoli, ne a vederli ne a parteciparvi.