e quella me la chiami pancia??? ma daiii!!!![]()
e quella me la chiami pancia??? ma daiii!!!![]()
lo so , ma purtroppo ce nè pochino, e poi anche un pò sull petto ma quella pian piano sta andando via , infatti , ripeto , che mi trovo in una situazione alquanto imbarazzante perche sui fianchi ce n'è pochissima ma sull'addome un pò ce n'è rimasta , visto che non vorrei tornare allo stato in cui ero prima , volevo informarmi prima su quale dieta seguire..
Da quello che si riesce a vedere nelle foto devi mettere assolutamente massa magra, sennò i muscoli se non ci stanno non vengono fuori, questo vale anche per l'addome è un muscolo come gli altri, non serve comunque fare tanti addominali per sviluppare gli addominali, devono essere inseriti in un corretto programma sia di alimentazione che di allenamento. Ci sono molti topic a riguardo se cerchi, per gli addominali ce n'è anche uno in evidenza che spiega tutto.
si ho già letto i vari topic messi in evidenza , e non ho trovato nessun topic che assomigliasse al mio caso.. quindi , da quanto ho capito , dovrei seguire una dieta ipercalorica insieme al mio programma di allenamento(che ho postato su)?
Il tuo caso non ha nulla di particolare. Falso magro, poca massa e un pochino (ma proprio un pochino) di ciccettala sporgenza più che grasso è mancanza di tono dei muscoli del core.
Inizia ad allenarti seriamente, a mangiare in abbondanza (e soprattutto bene) e vedrai che arriverai al risultato che vorresti ottenere.
Le risposte sono sul forum![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
grazie mille davvero C: che dite se mi impegno per l'estate i risultati si noteranno?![]()
Segnalibri