io il front lo faccio post lo squat pesante, come complementare... grande esercizio!!!!
io il front lo faccio post lo squat pesante, come complementare... grande esercizio!!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Fatto oggi! Esecuzione non delle migliori, ma comunque è un bel complementare
wo
squat rest 3'
2x2x125
2x4x117.5
2x6x110
front squat 3x6x60
bench close grip 5x6x60
trazioni 5x7-7-7-7-6 rest 1'30''
p-inclinata manubri 5x8x18+18
tricipiti cavi 4x12
crunches
stretching
Impressioni:
Ok, squat un po' tosto nelle serie da 4 e 6 reps.
Ganzo il front squat.
Ho deciso di fare la seduta light di bench con presa stretta, perchè mi ero annoiato della bench normale in touch and go.
Il resto ok, dovrò riuscire a fare il 5x7 di supine rest 1'30''... oggi mi è mancata l'ultima rep (tutto con esecuzione molto buona).
Ieri dopo ben 6 mesi ho incontrato mr Tony in centro a Firenze... che dire, chiacchierata come sempre piacevolissima: non potrebbe essere altrimenti, considerata la persona in questioneAlla prossima, e grazie di nuovo per la visita!!
Oggi wo
squat rest 3'
3x3x125
3x5x115
bench close grip 5x6x60 rest 1'30''
trazioni supine 7-7-7-7-6 rest 1'30''
p.inclinata manubri
pushdown cavi
abs
stretching
Impressioni:
Ero completamente devastato da 3 giorni troppo, troppo movimentati. Gambe a pezzi, e stanchezza a livelli esasperati. Nonostante ciò, lo squat è andato piuttosto bene.
Il resto ok!
ti ho mandato i miei saluti attraverso Tony!!! te li ha dati, vero? altrimenti alla prox lezione che terrà al fipl advanced dirò a tutti che è un biiomane!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
azz, voglio il link per vedere come mi hai s*******to![]()
okok, trovato!!![]()
e gli avevo anche detto di dirti di spingere un po!!! daje!!!![]()
Segnalibri