carnera ha già detto tutto...
però prendo sul serio il problema che hai posto, perchè la creatina dà spesso questi problemi di gonfiore intestinale, più che di stomaco. prova a prendere una creatina diversa, tipo la HCL che non ha bisogno di carico ne di essere veicolata con gli zuccheri. potrebbe essere assorbita meglio e irritarti meno evitando i gonfiori.
quanto meno se usi la monoidrata prendila 6gr solo post con i bcaa ed evita l'assunzione pre.
comunque la stessa cosa è successa a me quando ho iniziato ad integrare. dando retta a questo e a quello, mangiavo come un cavallo e integravo di tutto. il risultato è che avevo si due spalle e due bicipiti come un canotto, ma ero anche tutto gonfio, faccione e panzone.... c'è da dire che per chi viole diventare enorme è una fase da cui bisogna passare, ma se l'obbiettivo è un altro, bisogna programmare una buona alimentazione e misurare l'integrazione prendendo solo quello che necessita.
io resettando tutto e ricominciando, ho migliorato decisamente risparmiando pure soldi. vedi se questo non è anche il tuo caso.

Segnalibri