Se il tuo ricavato è veramente quello, allora hai capito poco e nulla di tutto il discorso!![]()
Se il tuo ricavato è veramente quello, allora hai capito poco e nulla di tutto il discorso!![]()
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
No, Perdij ha fatto una sintesi esemplare della discussione, sei tu che non ti rendi conto perfettamente di quello che dici. E qui non voglio offenderti, ma prova a rileggere alcuni tuoi interventi.
I due picchi della discussione sono stati:
-Che non ci dobbiamo lamentare dei pedofili se poi le ragazzine escono così provocanti.
-Che il Duce, grazie alla soppressione di certe libertà, avrebbe impedito alle ragazzine di strusciarsi in disco con i pervertiti, sanando la morale corrotta frutto del benessere. (Tra l'altro questo mi fa capire quanto poco si conosca del fascismo)
-Where Eagles Dare-
Il mio riferimento al Duce era per intendere che abbiamo bisogno di più ORDINE. il fascismo ha altri 1000 lati negativi, forse ho fatto l'esempio sbagliato ma comunque quello che intendevo dire è che più progrediamo, più la società diventa disordinata!
per quanto riguarda i pedofili, che tu lo accetti oppure no molte ragazzine se pur involontariamente se le cercano certe situazioni spiacevoli. Mi rincuora dirlo, ma purtroppo è così e certe cose le ho viste con i miei occhi credetemi! Non faccio mai ragionamenti infondati io. Una ragazzina di 15 anni NON deve stare in una discoteca alle 3 di notte, circondata da adulti e gente poco raccomandabile, per di più NON deve comportarsi come ho visto fare. Punto e basta.
comunque tranquillo, non mi sono sentito offeso minimamente![]()
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Synapsis.....hai detto una cosa gravissima.
Srep !
-------------------
Synapsis mi chiede incredulo in cosa ha toppato...
Lo dico anche pubblicamente, oltre che per pm.
-------------------
" ...La pedolofilia è il reato più aberrante che esista.
Tu lo giustifichi dando la "responsabilità" dell'aberrazione alla provocazione dei minori.
Rileggi quello che hai scritto e fatti un esame di coscienza.
Mi auguro che tu, se non riesci a capirlo ora, lo possa capire un domani..."
Ultima modifica di eraser; 15-03-2013 alle 02:00 PM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Io mi chiedo dove lo vedete il benessere?
La povertà in Italia sta crescendo a vista d'occhio...
Magari le ragazzine si sono fatte furbe e fanno il lavoro più vecchio del mondo per non rientrare in questa categoria, alla fine meglio prostitute che poveracce??![]()
ahahah
e vabbè, una battutaccia ce la dovevo mettere, sono stato serio per troppo tempo, e ne andava della mia reputazione!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La nostra società è alquanto strana. Da una parte si inizia ad avere una stabilità economica molto tardi, ci si sposa/si va a convivere tardi e i figli arrivano ancor più tardi.
Dall'altra, si vogliono le chiavi di casa subito per sentirsi grandi.
In tutto ciò i genitori sono vittime o colpevoli? Io dico spettatori.
Un genitore può essere un ottimo esempio di vita, ma molto spesso il figlio adolescente si ribella al modello genitoriale. Ai tempi dell'università era molto di moda, per i rampolli delle famiglie bene, conciarsi da morti di fame e comportarsi da leggere. Contro tutti, contro il sistema... adesso, dopo pochi anni, sono tutti ritornati ad essere parte della buona borghesia cittadina.
Se il genitore è un pessimo esempio invece è ancora più difficile... è difficile ribellarsi, è facile seguire le orme sbagliate.
In tutto ciò dimentichiamo che i ragazzi passano in realtà pochissimo tempo in famiglia. La scuola finisce spesso attorno alle 16, cui segue spesso un'attività ludico - ricreativa - sportiva che li tiene fuori casa fino a cena. Resta qualche ora la sera... però può esserci la stanchezza, qualche compito arretrato... il weekend spesso è impegnato in parte dagli stessi impegni ludico - ricreativi della settimana... è evidente che il tempo sia poco.
Se su 24 ore questi ragazzi ne passano mettiamo 3 con la famiglia e fino a 12 con coetanei, o comunque lontano dai genitori, come la mettiamo.
Mettiamo il caso del pompino in bagno.
Hai modo di confrontarti solo coi tuoi pari. Immancabilmente i destinatari sono i ragazzi più grandi, e questo ti permette di aver più attenzioni e di spiccare nel gruppo... ad una certa età non è facile discernere fra giusto e sbagliato, si segue la corrente.
O chi fa sesso a 12 anni... se una ragazzina deve passare il pomeriggio da sola a casa senza genitori, e magari ha u fidanzatino più grande (come mia nipote), cosa succede? Che prima o poi capita.
E allora di chi è la colpa? Dei ragazzi? Dei genitori?
Io parlerei invece di una deriva sociale, in cui la comunicazione si impoverisce di contenuti e in cui conta più l'aspetto di facciata.
Allora, far pompini nel bagno diventa uno status, ne fai 3 a settimana e ti fai 15 euro di ricarica sull'iPhone...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Per me i genitori hanno la colpa solo in parte, i genitori non possono controllare i figli 24 ore su 24 ne tantomeno cambiare la società. Purtroppo per quanto abbia portato molte cose positive, internet gioca un ruolo importante, social network in primis.
Poi per dio... vedo certi adolescenti in giro che mi scatenano una rabbia assurda, non so voi ma io da ragazzino rispettavo gli adulti, temevo le reazioni dei miei genitori quando facevo qualche stronzata, adesso sono tutti iperprotetti,i bambini non vengono mai richiamati, a 10 anni già vestono tutti firmati... roba da matti
Segnalibri