mmm dovrebbero essercene, non sono molti ma con pazienza si trovano. Fortunatamente dopo tanto girare ne ho trovato uno. si chiama "50 CALIBRE PRE-WORKOUT 580 Granade"
ecco la scheda completa, assolutamente aspartame free e acesulfame k free. c'è il sucrolasio ma vabbè, almeno qui gli studi che dimostrano che faccia male a lungo termine non ci sono come contrariamente a quei due di sopra.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per dose (11,6 g):
Ginseng americano 100 mg
Barbabietola e.s. 250 mg
Cacao e.s. 800 mg
apporto di flavanoli 400 mg
Caffeina anidra 275 mg
Tè verde e.s. 125 mg
apporto di polifenoli 118,8 mg
di cui EGCG 56 mg
Arancio amaro e.s. 50 mg
apporto in sinefrina 2 mg
L-leucina 200 mg
L-valina 100 mg
L-tirosina 80 mg
L-arginina 500 mg
Beta-alanina 1500 mg
Creatina 1335 mg
Taurina 250 mg
Glucoronolattone 100 mg
Citrullina malato 1500 mg
Niacina 20 mg
Acido folico 150 mcg
Ingredienti: addensante: glicerolo monostearato, creatina monoidrato, beta-alanina, citrullina malato, acidificante: acido citrico, cacao (theobroma cacao L. semi), e.s. tit. 50% flavanoli, l-arginina, correttori acidità: potassio bicarbonato e sodio bicarbonato, aromi, caffeina anidra, taurina, barbabietola rossa (beta-vulgaris L-radice) e.s., l-leucina, tè verde (camelia sinensis kuntzle foglie) e.s. tit. 95% polifenoli 70% catechine, l-isoleucina, l-valina, ginseng americano (panax quinquefolium l. radice) e.s. glucoronolattone, colorante: rosso di barbabietola, l-tirosina, arancio amaro (citrus aurantium) e.s. tit. 4% sinefrina, edulcorante: sucralosio, niacina (acido nicotinico), acido folico (acido pteroilmonoglutammico).
Appena posso lo prendo e lo provo, grazie cmq per la risposta warrior_91. Spero che la mia ricerca convinca anche altri a provarlo, perchè introdurre nel proprio corpo aspartame e acesulfame potrebbe essere rischioso per la salute.
Segnalibri