Ora mi metto subito a fare una ricerca!
Come mai questa passione per gli indiani?
Ora mi metto subito a fare una ricerca!
Come mai questa passione per gli indiani?
Mi piacciono molto come soggetto semplicemente.
qui non potevo non dire nulla....
io sono uno di quelli pieni. braccia schiena fianco destro e dovrei fare il fianco sinistro, ma ormai sono anni che non faccio più niente, non ho più voglia di mettermi lì a soffrire. e poi i tempi sono cambiati. ne ho anche sulle dita e sulle gambe.
qualche pezzo tradizionale fatto da amici e poi tutto in giapponese tradizionale, il mio stile preferito.
sono un pò all'antica. però apprezzo il bio meccanico e il realistico, mentre non sopporto questo traditional new school che va tanto di moda oggi.
gli unici tatuaggi che credo possano dare problemi sono i bracciali in stile tribale fatti sulle braccia a spaghetto a 16 anni. se uno poi arriva a 25 30 anni ad avere due canotti al posto dei bicipiti, qualcosa nel tatuaggio si vede. però si può sempre coprire con uno più grosso...
belli i giapponesi! io preferisco però i vecchi biomeccanici anni 80ma i giapponesi hanno sempre un fascino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Giovedì entrerò in studio per il mio nuovo tattoo (avambraccio sx). Dopo quanti giorni potrò riprendere gli allenamenti secondo voi?
Forging Elite Fitness
ciao a tutti io sono amante dei tattoo e a tempo perso vado da mio zio tatuatore e ti posso assicurare che non succede niente ovviamente appena lo fai i colori sono tipo cartolina ma col tempo sbiadiscono ma il tatuaggio non si deforma
certo si puo sudare pero quando vai in palestra mettici una benda in modo da evitare sporcizie... per la cura non coprirlo il tatuaggio almeno che non ci sia una perdita di liquida importante un abbigliamento un po piu largo e piu che sufficiente lavalo 1 volta al giorno e 3 4 volte al giorno mettici la crema aftercare specialmente prima di coricarti... essendo inverno ovviamente eviterai piscine mare ecc ed eviterai il sole se hai bruciori o irritazione non grattare mai le crosticine ... la guarigione va dai 10 ai 20 giorni dipende dall epidermide una volta guarito devi stare solo attento a non usare prodotti agressivi tieni solamente idratata la zona e ricorda che anche quando guarisci devi sempre mettere una protezione solare nella zona ... perchè anche dopo essere guarito il tatuaggio il sole lo sbiadirà e lo rovinerà quindi attento .. credo di averti detto tutto .. spero di esserti stato utile![]()
Segnalibri