Allora.. innanzitutto se hai voglia di mettere la dieta è già un aiuto anche perchè ripeto, quella fa tanto.
Detto questo passo a risponderti.. PER ME l'allenamento è .. non dico pessimo.. ma a mio parere.. beh brutto è un eufemismo..
Questo già valeva per la suddivisione dei giorni e dei muscoli, anche perchè con 2 giorni e un terzo di cardio massa non la farai mai secondo me.. ma sempre parere mio, poi dipende da come ti alleni.
Inoltre io quando mi alleno non mi scaldo mai con cyclette ecc, non sono uno che vede utile il cardio pre wo, piuttosto fatti 2 serie da 12 di un esercizio relativo al muscolo che stai per allenare. Questo come intro..
Poi.. PRIMO se salti la panca la massa non la farai mai, anzi è FONDAMENTALE!!!! e un 3x8 se non fai altro di sicuro non basta... ma poi.. che allenamento è? cioè non hai una scheda? fai tutto a caso? SECONDO.. le flessioni per la massa fanno zero.. e cmq fai troppi pochi es. e reps, almeno così immagino perchè non hai spiegato nulla dell'allenamento tranne che 7/8 colpi in panca.. metti la scheda!!
Stesso ragionamento per i bicipiti.. 2 es sono pochi (a meno che non li faccia in un certo senso, ovvero con una certa intensita e un tot di reps ecc ecc), quindi devi spiegarmi nel dettaglio.. (fra parentesi si chiama perctoral machine quella che non sai)
ora spalle: le croci a 90? sarebbe l'arnold press? e le trazioni col bilancere sono le tirate al mento??
PS.. se rispondi o scrivi cose così accampate senza dare dettagli, scheda a dettaglio, ecc ecc, rischi insulti purtroppo, te lo dico perchè ho letto sempre cose non positivissime in casi analighi![]()

Segnalibri