Grazie per la risposta ... la panca è questaio ho anche la torretta, però mi manca il bilanciere, devo comprarlo... ho anche un manubrio con 7kg, un paio di elastici questi che si allargano e poi una ciclette, please aiutatemi, sn proprio una piuma
![]()
Grazie per la risposta ... la panca è questaio ho anche la torretta, però mi manca il bilanciere, devo comprarlo... ho anche un manubrio con 7kg, un paio di elastici questi che si allargano e poi una ciclette, please aiutatemi, sn proprio una piuma
![]()
bè..con questa puoi fare molto![]()
allora..considerando ke tu vuoi allenarti a casa tua ( io te lo sconsiglio però, in quanto nemmeno con 3 anni di palestra si è esperti..si comincia a ragionare dai 5 anni in su...)
cmq per i manubri, io ti consiglio di comprare quelli ke hanno l'asta di ferro a parte, e poi sei tu ke devi comrpare i pesi "separati" ( quelli da 1-2-5 kg...a seconda delle combinazioni ke vuoi fare )..e la stessa cosa per il bilanciere..
cmq per gli esercizi ke puoi fare te ne elenco un po', anke se ti ripeto, è meglio ke da l'anno prossimo ti iscrivi in una buona palestra dove ti fanno loro una skeda adatta a te ( ti vedono da vicino..sanno loro la tua situazione...avvolte non basta solo sapere peso e altezza)
BICIPITI
Curl alternato
Curl concentramento
Curl simultaneo
TRICIPITI
Tricipiti con manubrio ( Quello dietro alla testa .. )
PETTORALI
Distensioni panca piana/inclinata
croci panca piana/inclinata
DORSALI
Rematore con manubrio
ADDOMINALI
quello ke vuoi..insomma, sono infiniti
cmq eccoti un link dove puoi dare un'okkiata per gli esercizi http://www.allenamento.com/cd-rom/CD...ttorali/p1.htm
ciao
Gymmer
Ultima modifica di Gymmer; 19-06-2004 alle 12:35 AM
Segnalibri