X quel poco ke posso dire io, mi pare equilibrata. Forse leggermente povera di proteine e grassi (a meno ke tu nn aggiunga olio, ed in tal caso era meglio se lo scrivevi).
X quel poco ke posso dire io, mi pare equilibrata. Forse leggermente povera di proteine e grassi (a meno ke tu nn aggiunga olio, ed in tal caso era meglio se lo scrivevi).
Se ti può interessare, secondo me non cresci perchè mangi poco...
Non so, ma 60 gr di pasta sono un po' pochini!!! Io non ho un gran stomaco, ma almeno 150 ne mangio (poi dopo non mangio il pane ovviamente)
Per il resto non so le quantità, ma credo che un po' di grassi sotto forma di olio ci vorrebbero.
azz...mangi pokino![]()
al mattino 150ml di latte sono poki, aumenta a 300 ( almeno per fare una tazza ) e 50g di corn flakes va bene ( anke se potresti aumentare a 100 )..ricorda ke la colazione è il pasto + importante...
spuntino OK
Pranzo: davvero poko...aumenta a 150g la pasta o riso e la carne o il pesce almeno 200/250 g
spuntino va bene , anke se non so come fai a mangiare il tonno ( o eventualmente il gelatino ) con un frutto..cmq può andare..cerka di mangiare + spesso il tonno ke il gelatino
![]()
la cena va bene..ma puoi mangiare qualke volta anke un po' di carbo ( una fettina 50g di pane )...per il formaggio non saprei ...cmq condisci bene l'insalata ke non mangi per niente grassi![]()
nel mio piccolo spero di averti aiutato
Minchia, io morirei mangiando così poco![]()
Ma sti corknflakes sono davvero così importanti?A me , quando li consumavo anni fa , sembrava di ingerire aria:inconsistente.Sarà solo la mia impressione forse ma non sarebbe più nutriente al mattino mangiare due fette di pane o qualche fetta biscottata con la marmellata, non è più energetica come colazione, visto che è il pasto più importante?
MA voi in palestra andate di sera o di prima mattina?
Comunque benvenuto Rambo.![]()
La sera il pane lo mangio, il formaggio una volta ogni tanto.Originariamente Scritto da Gymmer
Quindi posso aumentar anche un pò le dosi...![]()
Il tonno il pomeriggio lo mangio in un panino piccolo.
Per il resto vedo che può andare.
Un ringraziamento ancora a tutti, lieto di conoscervi!
per la colazione forse è meglio mangiare 3/4 fette biscottate ( integrali ) con marmellata dietetica...ti sfami di + , ma ti danno + energia..
Certo che sei ti devi sfamare a carboidrati ce l'hai dura.
Segnalibri