In effetti...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
In effetti...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Vabbe bisognerebbe trovare ora un volontario che mi aiuti a fare un bel piano alimentare, a partire dalla mattina a finire al pre nannaHo un metabolismo bello veloce ed essendo anche bello magro ho bisogno di mettere su un bel po di massa
Faccio 3 volte la settimana palestra, altre 3 allenamento di pattinaggio (Allenamento molto intensivo) e in fine la domenica esco in bici (Niente di speciale, giusto un giretto). Mia madre vende dei prodotti della "forever" e come integratori uso quelli, perchè sono naturali al 100%, prendo arginina, aloe vera, vitamine e proteine, nelle dosi consigliate sulle confezioni che a mio parere sono comunque basse.. Faccio palestra da un mesetto e sono cambiato parecchio, solo che è risaputo che gli adattamenti iniziali del muscolo sono rapidi e molto visivi, mentre col passare del tempo invece sempre piu lenti, quindi penso che è arrivato il momento di iniziare a seguire un piano alimentare il piu corretto possibile
Qualcuno che mi fa un alimentazione? Peso poco meno di 65 kg, forse faccio 63, alto quasi 1.80 se non sbaglio, se avete bisogno di dati precisi fatemi sapere!
Segnalibri