I tricipiti con il bilancere "kumbered" si possono eseguire con quattro varianti. Se hai pazienza te le spiego.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
I tricipiti con il bilancere "kumbered" si possono eseguire con quattro varianti. Se hai pazienza te le spiego.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
ok grazie![]()
Cara amica mi chiamo Gianluca e sono istruttore . Per cercare di ridurre
il tuo grasso corporeo dovresti cercare di fare attività fisica al mattino a digiuno dopo del the o caffe'. Te lo dico perche' l'ho imparato nei vari corsi che ho frequentato e ti assicuro che funziona.
Logicamente il tutto deve essere accompagnato da una alimentazione
a ZONA o simile in cui prediligi carboidrati a basso indice glicemico, grassi vedi olio extrav, noci, arachidi, e proteine nobili.
Ogni tot giorni concediti anche una piccola porzione di pasta o riso integrali, dipende dal tuo gruppo sanguigno (c'e' chi li tollera di piu' e chi meno).
Questo e' solo un piccolo consiglio, non voglio sostituirmi ad un dietologo, ma i risultati arriveranno.
Ciao e scrivimi.
Originariamente Scritto da ironwoman
Kumbered- bilanciere angolato
Tricipiti alla poliercolina- ti metto un immagine
![]()
Poi ci sono diverse varianti come diceva Corvette.
E' un pò un problema spiegare bene sul forumsorry
![]()
Bacioni
Ultima modifica di Very; 21-06-2004 alle 12:42 AM
Un pò spannometrica come valutazione, cmq è quello che stiamo dicendo da tempo sul forumOriginariamente Scritto da Luca_bestbody
![]()
Grazie x i consigli Luca![]()
ironwoman, allora sei pronta?
Tienici aggiornati sulle evoluzioni![]()
![]()
Si ragazzi sono pronta e da domani potrete seguirmi sull'on line training journal (manco fossimo al grande fratello!).
Grazie a tutti very e luca-bestbody in particolare dell'aiuto offerto che spero di poter ricambiare, magari con qualche suggerimento in materia d'integratori, grazie grazie![]()
![]()
![]()
ho gia adottato la dieta a zona ti riporto la mia distribuzione dei blocchi:Originariamente Scritto da Luca_bestbody
Colazione 2 blocchi tipo latte 200g +10 g cereali(fiocchi di avena o special k)+3-4 nocciole + un uovo o prot in polvereIntegratori: multicentrum e 1/2 cucchiaino di olio di pesce![]()
Spuntino 1blocco
pranzo 3 blocchi, dipende dal self service, comquedi solito carne o pesce con verdure e/o frutta + raramente un panino e insalata(come carbo)
spuntino 1 blocco
Cena 3 blocchi di cui una porzione di affettato, formaggio o tofu (+raramente carne rossa) con verdure e/o frutta/e/ocereali integrali (avena decorticata, spezzato di farro, couscous di frumento integrale, pasta all'uovo fatta con le mie manine con farina 100% integrale macinata a pietra)
ALLENAMENTO
spuntino post 1 blocco
spuntinoprima di andare a dormire 1 blocco
Qlc volta, specie nel week end nn riesco a essere così ferrea ma sto migliorando
Ultima modifica di ironwoman; 21-06-2004 alle 11:03 AM
Allora ironwoman, come và?![]()
l'allenamento molto bene, ho fatto delle piccole modifiche, tipo mettereanche dei mezzi stacchi per i posteriori, che ho letteralmente in fiamme!Originariamente Scritto da Very
per il cardio faccio 2-3 sessioni a sett da 25 max 40 minuti, secondo te dovrei puntare + all'intensità (interval training) o a un ritmo blando e costante per perdere meno muscoli possibile(l settimana scorsa dopo la sessione x le gambe ero diventata un cumulo di acido lattico)?![]()
![]()
![]()
bacioni a presto
Ma per sessione gambe intendi allenamento o aerobica?![]()
Per l'aerobica, io personalmente faccio una seduta settimanale da 40 min con cardiofrequenzimetro regolato a 139-143 battiti al minuto![]()
intendevo allenamento coi pesiOriginariamente Scritto da Very
, e probabilmente tutto quell'affaticamento era dovuto al fatto che mi sono disabituata allo squat... sarò masochista ma nn mi dispiace
![]()
Intensità pazzesca alloraOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Vai continua così![]()
![]()
Bacioni
speriamo bene, cmq mi sento + tonica anche se ieri sera per motivi vari la mia cena è stata unpanzerotto e un pezzo di formaggio....Originariamente Scritto da Very
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn è il massimo ma ..... ogni tanto ci vuole![]()
Segnalibri