ma son matti?![]()
ma son matti?![]()
chi io o quelli della palestra ?![]()
Te. Da dove digiti?Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
se nn l'ho scritto nel profilo un motivo c'è ...
nn fraintendere nn sono una che sela tira ma non mi va di specificare....![]()
stamattina nn ho resistito , mea culpa!
sono andata a correre al fiumex 30 min prima di colazione, fine settimana tranquillo ma ho avuto uno scoppio di ritenzione idrica e mi stava stretto tutto, perfino gli anelli.
cmq stasera penso che strutturerò l'allenamento così:
addome:crunch 3x 20
inversi 3x20
-petto: croci3x8-
panca inclinata3x8/12-
pectoral-spinte3x8
spalle: lento dietro3x8/12-
alzate laterali3x8/12-
frontali3X8/12
a domani le considerazionie allego il prog settimanale
Ultima modifica di ironwoman; 21-06-2004 alle 12:38 PM
5 min riscadamento sull'ellittica
mi metto a fare la 1serie di crunch e mi squilla il cel: amo tanto il mio E. ma gli dico che ho da fare cose serie!
proseguo con gli abs senza contare la serie prec tenendo 15 sec tra una serie e l'altra...
comincio le croci con i man da 6 k no no, non va bene, nn conto la serie e completo le tre successive prima con 7 e poi con 8 k, un pò meglio ma si può spingere di +....
le dist su inclinata le comincio con un bil 14 k ma nn è che mi faccia tanto, vabbe le faccio belle precise, lente e complete ma nel 2 e 3 set aumento a 18..acc se si sentono!![]()
poi passo alle spinte, deci do per una presa neutra x dare uno stimolo diverso, dallo specchio vedo con la coda dell'occhio i miei tricipiti e i m degli avambracci che tentano , annaspando nel mio grasso, di emergeresperiamo di liberarli presto.
passo alle spalle e devo scaricare il bilancere(20) altrimenti mi spacco: decido x 10k che all'inizio mi sembrano pochi, allora aggiungo 1 e comincio a sentirlo bene il lento dietro!
alzate laterali con 6 k diamine, il peso è un mezzo, nn il fine! passo a 5 e a una tech + corretta.
alzate frontali misero 4 k nn amo molto questo ex, mi è un pò nuovo, tuttavia cerco di mantenere un controlloe una tech buoni
5 min di ellittica e stretching dove mi pavoneggio di quella misera V che si vede quando allungo le braccia dietro e me ne torno a casa abbastanza soddisfatta![]()
![]()
§#a
![]()
Ciao! Lo sai che il lento dietro è uno dei peggiori esercizi per la cuffia dei rotatori? Lo sostituirei con le military press![]()
HAHAHA!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Corvettone ma non ti smentisci mai vuoi fidanzarti per forza con una culturista...
che diamine cmq ironwoman ti somiglia un pò...![]()
Segnalibri