Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
Wè Naitsa, mi ero perso la notifica (sono stato un pò lontano dal web in questo ultimo periodo). L'edulcorante è riferito alla versione aromatizzata, come hai ben inteso il sito da un'unica indicazione. Per questo a me piace rivolgermi a produttori italiani, in quanto è più facile rintracciare la lista ingredienti sul loro sito. Per la Syform guarda qui DIAMOND WHEY | Syform
Grazie della segnalazione comunque!
ciao Tetsujin
il sito da dove compro è italiano, anch'io la penso come te. inoltre è un discorso anche di premiare chi investe in Italia invece di delocalizzare all'estero per risparmiare, ma riesce comunque a mantenere dei prezzi concorrenziali. Mi piace anche perchè oltre che a inserire tutte le informazioni, ultimamente riportano anche questo: AVVISO: A dicembre 2012 è entrata in vigore la nuova normativa in materia di claims (indicazioni). ************ sta lavorando con fornitori e tecnici per assicurare un aggiornamento completo quanto più rapidamente possibile, come indicato dal Ministero della Salute. È possibile contattarci per ulteriori chiarimenti.
il sito della Syform lo avevo visto, ma pensavo che il produttore poteva essere di parte...

comunque, chiacchiere a parte, ho trovato ottime le Ion Exchange Protein ldella Anderson, anche queste neutre, non dovrebbero contenere schifezze e non dovrebbero essere trattate con acido, vista la qualità e il costo. vengono un pò meno delle syform. potrebbero essere una buona alternativa.