non preoccuparti già lo sei secondo me![]()
non preoccuparti già lo sei secondo me![]()
Ultima modifica di frank leone; 19-06-2004 alle 12:46 AM
Il mio nickname appartiene ad un bel pezzo della mia vita, quando oltre a praticare pesi praticavo uno degli sport che non dimenticherò mai per la sua lealtà: il rugby.
Manchester è il nome che mi attribuirono grazie alla maglietta del Manchester United che utilizzavo durante gli allenamenti che, durante i contatti non si distrusse mai.
Da lì Manchester o Manch o Chester.
![]()
splendido ragazzi e ragazze continuate cosi !!!! Sono curiosissimo !!!!!![]()
fighissimo, anche io ho fatto rugby..in che ruolo giocavi? io ero pilone..Originariamente Scritto da Manchester
cmq passo a spiegare il mio nick..
nell'antico egitto esisteva un giovane che tutto si aspettava tranne che diventare faraone, ma, grazie ad una serie di coincidenze fortunate (che nel caso vengono chiamate Destino e volontà divina), con l'assistenza di un potente mago,riesce a realizzare quest'impresa..grazie anche alla benevolenza del Dio Osiride.
avventura, amore, lealtà, magia e determinazione accompagnano la via verso la maturità ed il compimento del destino del MIO eroe : SOMOJA
Pilone / seconda linea
Ultima modifica di frank leone; 19-06-2004 alle 12:46 AM
il mio è il nome di una macchina (la mitica delorean), ma lo uso solo qui![]()
in genere uso ToxicWaltz che è una canzone degli exodus (ma qua al max son tutti powerazzi che lo dico a fare![]()
![]()
)
they spend all their time building missiles so people die
Il mio è così palese che ci arriva anche un criceto con la ruota rotta...
nome e cognome? §83
Ultima modifica di frank leone; 19-06-2004 alle 12:44 AM
Non sono un criceto,ma fammi indovinare....Alex il tuo nome,1981 il cognome??Originariamente Scritto da Alex1981
...Scherzo!! .... Comunque Siffredi,stupendo il racconto sul tuo nome, trovo divertentissima la tua ironia!
![]()
Il mio nome è dovuto al mio cantante preferito,Eminem. Non mi interessa ciò che dice nei testi, mi piace la rabbia che ci mette nel cantare. Ciao a tutti. e complimenti a Kurt Angle per l'originalità del Thread!!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ehehe the rock ogni tanto sbareva con la testa ma che dici?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
4 lettere a caso sulla tastiera.
E' una citaziun!Siccome non ricordo chi ha scritto che probabilmente nessuno conosce gli exodus, ha infilato un pezzo di un brano dei succitati, fabulous disaster...anzi, tanto x fargli eco gli rispondo "We're angered by fear, because the time is near"Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Segnalibri