Vieni vieni, contattami via MPquesta settimana siamo in scarico, quindi un po' di tempo lo troviamo!!
Vieni vieni, contattami via MPquesta settimana siamo in scarico, quindi un po' di tempo lo troviamo!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ti ho inviato il mess ma non sono sicuro se sono stato in grado dato che sono poco pratico
nel caso mandamene uno di risposta![]()
Ultima modifica di LORE RUGBY; 05-03-2013 alle 02:09 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
@Ollips per quanto riguarda il rugby,il consiglio di Wild è azzeccato al 100%, massa funzionale è senza dubbio la massa migliore...d'altro canto ,per un puro fatto personale , mi piacerebbe guadagnare anche un po di massa "addizionale" o per meglio indenderci, fare 2 o 3 mesetti all'anno incentrati sulla sola massa e ipertrofia puramente per fini estetici (non mi interessa dimagrire) e per mettere su qualche chilo in piu...penso che la cosa migliore sarebbe porli in estate dove,continuerei ad andare in palestra ma non ci sono allenamenti ne partite di rugby essendo il campionato finito
Ho trovato varie versioni del 5X5 di Bill Starr ma non ho la piu pallida idea di quale applicare:
QUESTO?https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ill-starr.html
o Questo? 5x5 Bill Starr Aumentare la massa e la forza per gli intermedi - www.BodyTraining.it = Sport + Salute + Benessere!
Segnalibri