el pueblo unido siempre vencido
el pueblo unido siempre vencido
il mio nick è uscito così senza un motivo preciso....
però penso che esprima bene quello che mi aspetto dal bb: sentirmi piu forte e soprattutto diversa....
![]()
non preoccuparti già lo sei secondo me![]()
Ultima modifica di frank leone; 18-06-2004 alle 11:46 PM
Il mio nickname appartiene ad un bel pezzo della mia vita, quando oltre a praticare pesi praticavo uno degli sport che non dimenticherò mai per la sua lealtà: il rugby.
Manchester è il nome che mi attribuirono grazie alla maglietta del Manchester United che utilizzavo durante gli allenamenti che, durante i contatti non si distrusse mai.
Da lì Manchester o Manch o Chester.
![]()
splendido ragazzi e ragazze continuate cosi !!!! Sono curiosissimo !!!!!![]()
fighissimo, anche io ho fatto rugby..in che ruolo giocavi? io ero pilone..Originariamente Scritto da Manchester
cmq passo a spiegare il mio nick..
nell'antico egitto esisteva un giovane che tutto si aspettava tranne che diventare faraone, ma, grazie ad una serie di coincidenze fortunate (che nel caso vengono chiamate Destino e volontà divina), con l'assistenza di un potente mago,riesce a realizzare quest'impresa..grazie anche alla benevolenza del Dio Osiride.
avventura, amore, lealtà, magia e determinazione accompagnano la via verso la maturità ed il compimento del destino del MIO eroe : SOMOJA
Pilone / seconda linea
Ultima modifica di frank leone; 18-06-2004 alle 11:46 PM
il mio è il nome di una macchina (la mitica delorean), ma lo uso solo qui![]()
in genere uso ToxicWaltz che è una canzone degli exodus (ma qua al max son tutti powerazzi che lo dico a fare![]()
![]()
)
they spend all their time building missiles so people die
Segnalibri