Vedo che non capita solo a me alloraogni volta che sto per arrivare alla fine di un programma inizio a pensare a mille nuovi sviluppi e rischio sempre di esagerare o di ordire qualcosa di troppo pasticciato. Mi piacerebbe fare tutto, sempre, ma ho capito che non bisogna mai perdere le priorità a breve termine: la programmazione secondo me è uno degli aspetti più difficili (mentre stranamente si tende a fossilizzarsi esageratamente sulla dieta e/o sull'integrazione) e avere l'aiuto di persone del calibro di Claudio spesso rappresenta il punto di svolta nel raggiungimento di risultati solidi.

ogni volta che sto per arrivare alla fine di un programma inizio a pensare a mille nuovi sviluppi e rischio sempre di esagerare o di ordire qualcosa di troppo pasticciato. Mi piacerebbe fare tutto, sempre, ma ho capito che non bisogna mai perdere le priorità a breve termine: la programmazione secondo me è uno degli aspetti più difficili (mentre stranamente si tende a fossilizzarsi esageratamente sulla dieta e/o sull'integrazione) e avere l'aiuto di persone del calibro di Claudio spesso rappresenta il punto di svolta nel raggiungimento di risultati solidi.

Segnalibri