Dal punto di vista scientifico cosa fà ??? Comunque perché errata la "lista" che ho fatto ???
Dal punto di vista scientifico cosa fà ??? Comunque perché errata la "lista" che ho fatto ???
dal punto di vista " puramente scientifico" non lo so , so solamente che da piu focus mentale. la tua lista non la condivido perchè è come se hai fatto una lista dal piu blando al piu potente , in realtà la cosa è molto soggettiva a me il napalm ha fatto schifo , mi trovo meglio col super pump max , i risultati migliori li ho avuti con il no-bull musclemeds l'unico con vero ossido nitrico dentro.
morale ce ne sono di validi ma non uno migliore in assoluto
Concordo, infatti ognuno di noi é diverso, per quanto riguarda il no-bull puoi dirmi si piú ad esempio prezzo sensazioni e soprattutto risultanti in termini di aumento del carico di lavoro. Grazie
prezzo 35 euro spedito , senzazioni che danno tutti i pre workout quindi diciamo un po piu di carica e pump , risultati non posso dirli in quanto non prendevo solo quello e sono piu che convinto che l aumento della forza che ho avuto in quest ultimo mese è tutto dovuto alla creatina che ho preso e non al no-bull
Bene, un nuovo prodotto da provare. Se posso chiedere, con cos' altro lo prendevi ?
Segnalibri