Citazione Originariamente Scritto da IroNLieR
Ciao a tutti! Sono di fresca iscrizione anche se seguo il forum "da lontano" da un bel po' di tempo. Vi espongo il mio problema: circa 3 mesi fa ho ceduto alle lusinghe dell'attività di body building che mi ha sempre affascinato ma che per vari motivi non sono mai riuscito a praticare. Purtroppo per me avevo circa 13 kg da smaltire ed ho pertanto cominciato una dieta proteine based con un occhio all'assunzione di carboidrati ovvero max 150g al giorno solo durante i giorni di allenamento (3 a settimana) e 70g a riposo. In questo periodo ho perso 10 kg (da 80 a 70) alternando l'attività aerobica a quella "pesistica" e integrando con BCAA, ma da ormai 3 settimane non apprezzo alcuna diminuzione ulteriore. Discutendone con il mio istruttore (nonchè venditore di integratori) mi ha suggerito il prodotto in oggetto -DYMA Burn Extreme-

Vi trascrivo gli ingredienti:
  • Vitamin B5
  • Citrus Aurantium (Synephrine Alkaloids)
  • MaHuang (Ephedrine Alkaloids)
  • Guarana Extract (Caffeine Alkaloids)
  • White willow bark
  • Citrimax (Garcinia Cambogia-Hydroxycitrate extract)
  • L-Carnitina
  • L-Tyrosine
  • Ginger Root
  • Yohimbe (standardized for 3% yohimbine)

Ho sempre letto da voi che la combinzione Yohimbe-Ephedrina sia un ottimo fat burner, ma ho anche letto i vostri avversi pareri dati gli effetti collaterali Mi è stata consigliata una dose di 2 capsule prima della colazione e del pranzo per un totale di 4 giornaliere.

Confesso una certa diffidenza.
Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che saprete darmi.
Un saluto

Ciao ho letto nel tuo messaggio che sei dimagrito 10 Kg. Volevo sapere se non ti dispiace in quanto tempo e se potevi inserire la tua dieta,perchè anch'io faccio pesi da circa 4mesi ma non sono sceso neanche 1KG,non che sia grasso ma se riesco a scendere 4-5Kg al massimo è ancora meglio.
Ciao