Oggi allenamento nell'ora. Abbiamo monopolizzato il rack x 13 serie a testa, quindi 26 totali, di squat, squat frontale e goodmorning. Secondo voi qualcuno ha chiesto "quanto vi manca"?
Oggi allenamento nell'ora. Abbiamo monopolizzato il rack x 13 serie a testa, quindi 26 totali, di squat, squat frontale e goodmorning. Secondo voi qualcuno ha chiesto "quanto vi manca"?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non penso, erano tutti troppo impegnati ad utilizzare il tapis roulant o la cyclette hahahah :P
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
bella palestra ....
anche io cmq sono amante delle vere TANE ....
quella sale,senza bianco alle pareti ,macchinari,solo quelli essenziali, con molti anni sulle spalle ma sempre funzionantissimi,manubri consumati,bilanceri usurati e sporchi di gesso,assenza totale di riscaldamento e climatizzazione estiva ..... tanti bei disconi di ghisa .... e attrezzature (tipo il rack) che i fighetti delle palestre alla moda non sanno nemmeno come sono fatti ......
io mi alleno in 2 palestre differenti ed entrambe sono delle vere e proprie tane,abitate da pazzoidi come il sottoscritto.....![]()
Grande simo, viva le tane!!![]()
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Ieri ero alquanto preoccupato x' i vecchi dischi Technogym sono di ghisa molto pesante, e di piccolo diametro... mi vedevo già male a fare lo stacco a 15 cm da terra.
Oggi ho scovato i dischi da gara! Pezzature 20, 25, 30 e 50 kg!!!!! Peccato non siano bumpers...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dove è wild?
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Marassi! Ho mangiato da Edilio ben 20 anni fa (mi pare fosse febbraio), ospite di amici, proprio prima della partita Genoa - Lazio, campionato '92/'93![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri