Ciao, grazie per la risposta....forse però non mi sono espresso bene.
Non ho mai usato integratori, proprio perchè so che la base dev'esser un piano alimentare e tra l'altro preferisco il cibo solido.
Solo che fin ora ho seguito un'alimentazione che per gusto era iperproteica, adesso l'ho piano piano "sconvolta" in favore di grassi e carbo...non voglio farla lunga, ma è proprio per le piccole lacune delle quali parli anche tu, che vorrei provar ad integrare proteine e vorrei farlo solo per la colazione e bcaa nel post wo.

Per gli integratori da me proposti, non volevo saper pareri sulle marche 4+ e UN, che conosco per aver letto molto su di loro, ma se tra le tre "proteine" c'erano preferenze di qualunque tipo, dall'effetto alla digeribilità, dalla composizione a qualunque cosa...
L'unica marca della quale non ho trovato nulla è la netintegratori e nessun parere neanche sul prodotto 10=30...ma chiedevo pareri specifici, per motivi di composizione e comodità (almeno apparente) delle compresse invece delle polveri...non chiedevo info sulle pro della carne in generale...spero d'essermi spiegato meglio...comunque grazie per la precedente risposta...