il problema è che ti conosciamo troppo poco anche solo x darti delle linee guida..![]()
dovresti postare + o meno quello che mangi giornalmente (lo so che nn segui una dieta) e già in quel caso darti delle dritte (non diete da seguire, ma magari dirti se ci sono errori evidenti)..il più delle volte è sufficiente "pulire" l'alimentazione x avere risultati inaspettati.
inoltre potresti dirci un pò com'è articolata la tua giornata, sia x quel che riguarda la palestra, ma anche il resto (no, nn vogliamo entrare nella tua vita privata!) xkè l'alimentazione è in funzione di quello che facciamo
inutile mettere 10 kili di legna in un forno se devo solo arrostire una salsiccia,
inutile alimentare un fuoco con legna grossa se il mio obiettivo nn è fare brace ma è avere una fiamma alta,coreografica, allora lo alimenterò con legna + piccola!
(oh, mamma!! scusatemi, mi sono appena svegliato, la mattina c'ho la sindrome della giovane marmotta!!)
cmq tutto in funzione dei nostri obiettivi..spero di aver espresso almeno un concetto comprensibile!
ah..dimenticavo, BENVENUTA!
Segnalibri