wo
deadlift 6x3x142.5 rest 3'
military 6x6x40 rest 2'
dip 5x10 rest 1'30''
rematore manubrio 5x10x28-26kg rest 1'
inverse curl 5x10x20kg
calves 4x12
stretching
Impressioni:
Deadlift ok, forse erano 140kg, non son sicuro. Ho usato un bilanciere leggermente diverso rispetto al solito. Comunque volavano!
Military ok, prima volta che metto 40kg. All'ultima serie non ce la facevo più, e mi sono aiutato un po' con la spinta dei piedi nelle ultime rep.
Il resto ok. Vorrei fare l'inverse curl col bilanciere angolato, ma quelli disponibili fanno schifo.
Durata: 2h piene
bw: 72
Oggi ho conosciuto un ragazzo svedese ed uno americano, intenti a squattare (abbastanza bene).
L'americano mi diceva che trovare cibo buono ed economico, qui in Italia, è più difficile: negli USA per esempio il petto di pollo costa circa 3euro/kg, e le whey di ottima qualità si trovano in quasi tutti i supermarket (questo lo sapevo già...notevole).
Da qualche settimana a questa parte, inoltre, ho cominciato ad usare un ricecooker: quelli che cuociono riso, verdure e pesce al vapore. Davvero eccezionale, specialmente per chi non ha voglia di stare dietro alla pentola durante la fase di cottura (questo fa tutto in automatico). 25euro su amazon: lo consiglio![]()
Segnalibri