Grazie della tua analisi.
Come ho detto sto facendo 4 sedute su 8 giorni (per ora pero' in monofrequenza), con 3 settimane di carico e 1 di scarico.
Pensavo di continuare con lo stesso ritmo con il multifrequenza (quindi ad es lun lo squat, mar riposo, mer stacchi, giov riposo ecc...calcola che qui la palestra e' aperta 7su7), ma appunto il mio maggior dubbio e' legato al fatto di aumentare troppo il volume...ma e' appunto lo scopo di provare una scheda multifrequenza...se comincio ad alleggerire o ad aumentare il riposo...allora resto con la monofrequenza...cosa dici?
Per i tricipiti...l'ho letto dappertutto che sconsigliate il french press...a me non ha mai dato fastidio al gomito ed e' l'esercizio che mi fa lavorare di piu'...la panca stretta (probabilmente sbaglio io qualcosa) se comincio a caricare un po' mi fa male alle spalle...cmq provero' a migliorarne l'esecuzione..
ok per i dips...gia' pensavo di inserirle...
E va bene anche per rimettere al loro posto bic e tric...li avevo messi davanti quando dovevo spremerli piu' a fondo...ma non e' un problema...di braccia vado bene anche se sono a fine seduta...

Segnalibri