La dieta non va molto bene....
Troppe porcherie: frollini, pan carré, pesche sciroppate... troppi zuccheri semplici, zero fibre, zero frutta vera, zero verdura...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ciao rega sentite io pratico bb da 1 anno e 5 mesi...vi volevo fa na domanda...io mi fido del mio istruttore xò vorrei sapere anche il parere vostro.... Siccome io sto facendo una dieta iperproteica (peso 77 kg 182 cm altezza) e assumo 2.5 g/kg di proteine al giorno (181g proteine,450g carbo,70g grassi),siccome sta dieta la faccio da 4 mesi e sto anche notando dei risultati tipo la vita un po piu grande ho la preoccupazione che farla per troppo tempo fa male,a breve farò anche le analisi complete del sangue e vedrò meglio se tutti i valori sn apposto...Comunque vorrei sapere se va bene con tutti i tipi di allenamento che sto facendo,xke fino ad ora ho cambiato solo le schede di allenamento ma nn la dieta;ora sto facendo un allenamento che è sia per massa che per la resistenza.Che ne pensate voi? va bene cosi come sto facendo?cmq il mio obiettivo è prendere almeno altri 15 kg di massa muscolare e poi fare definizione x fare gare NATURAL![]()
Wild le verdure e la frutta non le ho messe ma sono sottointese e le mangio soprattutto nei 3 pasti principali (insalata, pomodori, finocchi, arance, mele)... Gli altri alimenti li ho messi perchè sono quelli che ho a portata di mano, però se puoi indicarmi qualcosa di più salutare che magari vada a sostituire qualcuno degli alimenti presenti nella dieta mi faresti un grande favore, anche perchè pur sapendo cosa sostituire non saprei con cosa rimpiazzarlo.
Basta che vai a leggere le varie diete... si consigliano sempre prodotti naturali e non raffinati.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Va bene cercherò di continuare ad informarmi![]()
Segnalibri