Mi iscrivo come consigliatomi da uber. Intanto complimenti!
Mi iscrivo come consigliatomi da uber. Intanto complimenti!
Stasera 531, settimana 3x3, push press e stacco. Attualmente sono fermo a 70 kg (56x6) di massimale sul push press. Ma ieri mi sono fatto una 90 ina di distensioni col thruster, più grease the groove con i push up... settimana prossima verdetto sul nuovo massimale. A seguire, 5x10 military con poco meno del 50% del 1rm, in superserie con trazioni a presa prona 6-6-5-5-4.
Stacco siamo sui 160 di massimale teorico... cresce con continuità.
A seguire 21-15-9 di thruster col bilanciere olimpionico scarico alternato ai body rows... anaerobic ciruit training, un po' di dragonflag e crunch con gambe tese a 45°.... hammam, whey, BCAA e a seguire spaghettazzo (75 gr) con bottarga e 2 etti di tonno fresco alla piastra... domani corsa e supercircuito di sandbag....
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Super workout!! Prima allunghi e scatti 10x8o e 10x40, giornata splendida ma glaciale... poi due giri di sacco al calduccio a casa.
Ripensandoci, è da domenica che continuo a tormentare le mie spalle: prima l'insano Fran con sandbag clean and thrust di domenica (solo 90 ripetizioni), poi ieri 3x3 push press, 5x10 military, altra variante di Fran con altre 90 ripetizioni, poi oggi nel circuito clean and press, high pulls, shouldering e press asimmetrico... sarà meglio lasciarle riposare. Fino a domani![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
quante decine di kg ti stanno facendo perdere questi allenamenti?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Kettkebell kettlebell kettle all the way... abbiamo cambiato palestra x screzi legati all'iscrizione del mio socio... dopo un mese gratis volevano obbligarlo a fare un annuale. In realtà stavo meditando di cambiare x motivi di sicurezza legati alla mancanza di un rack, usavamo la panca inclinata per caricare il bilanciere x lo squat.
Palestra "dei sogni"... ne parlo in altro post.
Stasera ultima seduta di panca prima dello scarico: massimale 100 kg,x la mia spalluccia è un risultato ottimo, voglio doppiare il mio record passato.
Poi dips, rematori in superserie 5x10+10 e un po' di curl.
E alla fine... circuito con le kettlebell!! Ovviamente non le usa nessuno, ma ne hanno coppie dai 6 ai 24 kg!!! Ho fatto un insano circuito da 220 bpm con 2 da 12, snatch, swing, squat, overhead squat singolo, press, rows... spettaco, erano secoli che non giocavo così tanto con le pallottole!!!
Ottimo allenamento, domani squat.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ammettilo, i kettlebell sono uno spettacolo!!! <3
domenica a parma, in occasione del raw training camp ho avuto il piacere di conoscere un kettlebell da 60 kg... impressionante da maneggiare!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oggi abbiamo anticipato l'allenamento dello squat.
Squat 5-3-1... massimale 145 kg.
Squat frontale 5x10 65 kg
Goodmorning 5x10 65 kg
Glute ham raises alla morte.
E poi.... kettlebell con 2 da 12
21-15-9 di snatch e clean and press. Un giro e stop.... mortale.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri