Le verdure e la frutta le ho date come scontate, mi sono dimenticato di scriverle! Per grassi buoni che intende?
Le verdure e la frutta le ho date come scontate, mi sono dimenticato di scriverle! Per grassi buoni che intende?
Ciao e benvenuto!
Guarda, di solito anch'io do sempre del "lei"..ma credo che su un forum risulti un po' forzato.
Detto questo i grassi buoni sono quelli insaturi, sono contenuti in: noci, olio extravergine d'oliva, salmone, ecc! Sono molto utili!
Allora darò del tu ahahAllora aggiungerò negli spuntini mandorle, noci e roba del genere! Ovviamente l'olio lo uso per l'insalata ogni tanto con dei pomodori! Cos'altro potrei migliorare? Mi è stato consigliato di cominciare a mangiare pasta integrale per vedere se il tipo di carboidrato diverso viene assorbito meglio dal mio corpo e mi aiuta a ingrassare, secondo voi può essere vero?
La pasta (e latri alimenti integrali) sono migliori perche` contengono piu` fibre e micronutrienti ma dire che e` meglio mangiare pasta intergrale perche` fa ingrossare secondo me non e` esatto
Segnalibri