Citazione Originariamente Scritto da Jack88
penso sia quasi guarito perche comunque fa solo male in determinate occasioni...la pressa infatti la eseguo perfettamente senza probl..lunico è il leg ext (che tra l' altro me l' ha consigliato l' osteopata)...o cmq movimenti che lo sollecitano direttamente.
Grazie per le risp!
vabè, nn ti dico di nn ascoltare l'osteopata di fiducia, che è molto + laureato di me (ha un senso questa cosa che ho detto?? )
ma solo tu puoi percepire i segnali che ti manda il tuo corpo..il dolore ha una sua funzione, è un messaggio che il tuo corpo ti manda e ti dice "testazza di ***** smettila, ti stai danneggiando!!"
quindi io lo eviterei se mi facesse male, poi è anche vero che ci sono "dolori" e "dolori" ma meglio evitare di entrare nello specifico, mi sto annoiando io stesso cn le cose che scrivo!!

Citazione Originariamente Scritto da Jack88
p.s.
strano che conosciate questo sport, strano soltanto per il fatto che quando lo dico alla gente che me lo chiede mi risponde, Cosa scusa?? ahhh karate??
ah..è un arte marziale? ed io che credevo fosse una variante orientale del tennis! azz, mi son sbagliato!!