Mah, per la pomata magari vai in farmacia, ma non penso, visto che si tratta di una frattura e non una semplice contusione, che una pomata anti infiammatoria possa giovarti.
Mah, per la pomata magari vai in farmacia, ma non penso, visto che si tratta di una frattura e non una semplice contusione, che una pomata anti infiammatoria possa giovarti.
speak softly and carry big sticks...
Infatti si quello che pensavo anche io...per l'alimentazione pensavo di aumentare dosi di latte e parmigiano, per aumentare l'apporto di calcio! Comunque pensi che sia bene continuare ad allenare il braccio "sano" magari con manubri oppure evitare, per non creare il cosiddetto "braccio del tennista"??? Anche se non ci dovrebbero essere problemi da quello che mi hai detto...
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Synapsis, vai tranquillo. Dieci giorni non sono nulla in confronto all'eternità.
Va bene grazie mille! Pensi che un integratore di calcio possa aiutare a velocizzare il recupero in qualche modo?
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Segnalibri