Tra che si fa fatica a capire cosa c'è scritto, e le informazioni sono fornite a stento e male, il valore di questa discussione è meno di zero... Imho.
Tra che si fa fatica a capire cosa c'è scritto, e le informazioni sono fornite a stento e male, il valore di questa discussione è meno di zero... Imho.
Forging Elite Fitness
Bello. Volete sapere tutto sui ***** di integratori e poi quando ci sono cose SERIE diventano cazzi onguli.
D'ora in poi si risponderà cazzi inguli quando chiederete le solite cazzate dette e ridette sulla dieta e sugli integratori.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Già dire "l'esame cardiovascolare" non significa niente. Hai fatto un ecg? Un'ecografia? Un test da sforzo? Una cardioTC o cine cardioRM? Una coronarografia? Sei stato semplicemente visitato?
E' molto più importante sapere cosa si è fatto, visto che comunque di salute si tratta.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ho iniziato a leggere con interesse.
Ho proseguito cercando un vocabolario ita-cazzi / cazzi-ita, ma non l'ho trovato.
Ora smetto di leggere... forse è meglio, ma ci tengo a ribadire quanto detto sopra:
1- ringrazia il tuo metabolismo;
2- alla tua età, meno casini mentali;
3- lascia perdere l'integrazione, errore comune di chi spera nel miracoloso ingurgito di sostanze con nomi strani;
4- sei su un forum pubblico, pieno di persone ben più "vecchie" di te, che son disposte a dare consigli gratuiti e lo fanno per passione. Quando scrivi, mettici la stessa attenzione che ci metti a tirar su pesi!
Bouna vita!!!
Segnalibri