Comunuqe coi miei 64 kg per 175cm dicono che sembro Brad Pitt in Achille (Troy). In palestra invece uno mi ha detto che sembro quei modelli finti che si vedono nelle aule di anatomia!...Ringrazio la mamma per questo!
![]()
Comunuqe coi miei 64 kg per 175cm dicono che sembro Brad Pitt in Achille (Troy). In palestra invece uno mi ha detto che sembro quei modelli finti che si vedono nelle aule di anatomia!...Ringrazio la mamma per questo!
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
uhhhh!!!! ma postala allora questa foto!!!![]()
x la gioia delle ragazze della sezione femminile, ma anche x dare credito a tutte le arie che ti stai dando, neanche avessi bevuto 5 litri di latte e albumi crudi!!(questa poi chi la capisce mi mandi un pm)
si ma b. pitt e' rachitico.Originariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
![]()
Beh..in fight club, non era mica male...certo non enorme...Originariamente Scritto da flexer
il fisico di B.P. e' buono solo per fare scena con le 16enni... pensa che per TROY hanno usato una controfigura e la ricostruzione al computer delle scende dove non si poteva usare la controfigura perche' l'angelo biondo aveva le gambe troppo secche per le scene.E' si era preparato un anno con i migliori personal per mettere su una massa decente per intepretare un eroe mitologico come ACHILLE!..Achille rachitico...non si e' visto mai!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Ultima modifica di Profeta; 22-07-2004 alle 10:46 AM
beh cmq in fight club avevo notato un bel trapezio (si vedevano due bozzi attraverso la maglietta), troy non l'ho visto. cmq certo non è mai stato enorme... ma se tu stesso dici che si è allenato coi migliori pt x un anno, alla fine potrebbe anche avere una genetica avversa...
infatti non è un miracolo, è impossibile...Originariamente Scritto da bas-80
credimi bas c'è qualche errore nella misurazione perche' quello che hai scritto è impossibileOriginariamente Scritto da bas-80
Segnalibri