GRAZIE!grazie perche' mi piace sentirmi dire una conclusione alla quale ero arrivato io da uno che si allena da 10 anni perche' vuol dire che ci ho azzeccato

Infatti un conto sono gli allenamenti ad alto volume delle riviste dove non ti specificano,ti dicono 2 serie da 10...e un conto e' fare due seire da 10 con recupero di 3 minuti al 60% del massimale un altro e farle con il 70% con un minuto solo(per me impossibile va be che son scarso pero' e' indicativo lo stesso per me)
Invece in allenamenti molto DURI Come il GVT tuttavia essendo seri e sparimentati ti specificano l'intensita'.-..e il recpero..

INOLTRE proprio ai FINI della PROGRAMMAZIONE e' utile modulare voleume eintensita' e conoscerne gli effetti in GENERALE,perche' incide sul RECUPERO in maniera tremenda.

Infatti io posso anche fare un tonnellaggio enorma contante serie tronche e reuceperare in fretta che so 5 giorni,o fare un serie solo ma recupeta dopo 8 giorni perche' ho fatto quell'ultima reps che ti distrugge il muscolo

Adesso ti metto un voto di favore hai detto una cosa che sara' utile per chi non legge il forum.....e per chi lo fa

Poi c'e' chi come Jay fa moplte serie a cedimento e spesso ma va be ormai per lui lo stress acqua e'----